In questi giorni sono state consegnate oltre un migliaio di borracce da parte dell’Amministrazione comunale dolese all’Istituto Comprensivo Statale di Dolo.
A pochi giorni dall’avvio dell’anno scolastico, l’iniziativa è un contributo al rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione del Covid-19, utile in particolare durante il servizio della mensa scolastica.
Grazie al sostegno di Coop Alleanza 3.0 e alla collaborazione dell’Assessorato allo sport di Dolo, del Coordinamento Sportivo Associato Nazionale (CSA) e di Veritas S.p.A., si è potuto donare una colorata borraccia ad ogni alunno della scuola primaria e dell’infanzia.
<<Si tratta -spiegano il vicesindaco con delega alla pubblica istruzione e allo sport Gianluigi Naletto, il consigliere di amministrazione di Coop Alleanza 3.0 Daniel Tiozzo e il segretario nazionale CSA Diego Baldan- di un segno d’attenzione e responsabilità verso gli alunni del nostro territorio, oltre che un contributo all’importante servizio educativo svolto dal nostro sistema scolastico>>.
Soddisfazione e gratitudine è stata espressa dal dirigente scolastico di Dolo Luca Michielon che aggiunge anche questo momento di collaborazione all’elenco delle condivisioni tra Istituto Comprensivo e Amministrazione comunale.