Dal 16 al 18 ottobre 2020 si terrà la prima edizione dell'evento multidisciplinare sportivo e formativo InnovAction a Dolo presso gli Impianti Sportivi comunali.
Tre giorni dedicati allo sport e alla formazione con una visione Europea, caratterizzeranno l'iniziativa promossa da CSA Nazionale, nuovo Centro di Coordinamento Interregionale per Accademie e Scuole, registred EU Experts e certificato EurEthICS ETSIA,per il rilascio di qualifiche e crediti EQF.
Un programma intenso e ricco di iniziative si svolgerà nelle aree del Palazzetto dello Sport Baldan e nei campi ed aree messe a disposizione dal Tennis Club di Dolo, per quello che è il Follow up della settimana europea dello Sport #BeActive.
Venerdì 16 ottobre, si terrà, alle ore 19:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Dolo, la Presentazione Istituzionale dell'iniziativa alla presenza delle autorità territoriali e del Presidente di EurEhtICS ETSIA, Prof. Giovanni Gordiani.
L'ingresso per la situazione emergenziale, sarà ovviamente contingentato, su invito.
Ci saranno le consegne ufficiali delle attestazioni di riconoscimento delle qualifiche per i vari dirigenti e docenti CSA e di altre Accademie e la presentazione di EurEthICS ETSIA in qualità di ente validatore a livello europeo per i crediti EFQ e la formazione certificata.
L'iniziativa, sostenuta e patrocinata dal Comune di Dolo, porterà in Riviera, un appuntamento sportivo di ampio respiro europeo e di alto valore formativo, in linea con le indicazioni della Commissione Europea in materia.
"E' con grande soddisfazione che accogliamo l'evento InnovAction nella nostra città" dichiara il Sindaco Alberto Polo " segnale che Dolo è diventato un polo attrattivo a livello europeo per iniziative che hanno nello sport, nel sociale e nel culturale i loro punti cardine".
Anche il Vicesindaco Gianluigi Naletto, con delega allo Sport, si allinea al pensiero del Sindaco ed aggiunge " è frutto di un lavoro di anni e di sinergie intraprese con importanti realtà associative a livello nazionale e territoriale. Grazie all'impegno della nostra amministrazione abbiamo reso Dolo una città accogliente per queste importanti iniziative."
Per info e moduli di iscrizione:
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
direct line: + 39 351 89 11 620
In allegato al presente articolo il Programma (release del 5.10.2020) nel quale si potranno trovare anche le indicazioni logistiche.
Lo stesso potrà essere oggetto di aggiornamento (da controllare la release)