Neanche l'emergenza ha fermato la voglia di partecipare, dei giovanissimi dolesi, ai numerosi centri estivi proposti dalle diverse associazioni del territorio.
Sapientemente organizzati, nel rispetto delle regole e nell'incentivare, oggi come non mai il divertimento, i centri estivi di Dolo, sono un successo, sociale, sportivo e valoriale.
Gianluigi Naletto, Vicesindaco di Dolo e Assessore allo Sport: "Oggi, nel giro di saluti, sostegno e ringraziamento, che abbiamo fatto presso le diverse realtà locali, abbiamo respirato entusiasmo e orgogliosa soddisfazione, da parte dei diversi gestori, consci di fare le attività con la massima attenzione nei confronti dei piccoli utenti. Come amministrazione, siamo estremamente soddisfatti dei risultati raggiunti, malgrado il periodo di difficoltà. Superando i timori iniziali, possiamo dire che questa è stata una vittoria di squadra , con istituzioni, società sportive e associazioni del territorio, unite per un unico obbiettivo"
"Ringrazio, inoltre, il Settore Servizi Sociali di Dolo, per il prezioso supporto" aggiunge Naletto " ulteriore dimostrazione che l'amministrazione comunale, a tutti i livelli è presente nel territorio".
Anche il Fiducario CONI, Diego Baldan, esprime la sua soddisfazione: " I diversi sodalizi sportivi e associativi, hanno dimostrato, che i valori dello sport fanno superare ostacoli, che a prima vista, sembrano insormontabili. Con la dedizione, la passione e le capacità organizzative dimostrate, come mondo sportivo dolese, siamo riusciti a garantire felicità e diverimento ai nostri ragazzi".