Grazie ai risultati ottenuti dai propri atleti, il Pattinaggio Artistico Dolo, aggiudicandosi il primo posto all'ottava tappa, tenutasi a Spinea il 12 dicembre, si qualifica vicecampione MSP 2021 nella classifica complessiva finale del Campionato MSP ITALIA, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.
II commento dei dirigenti : "Orgogliosi e fieri dei nostri grandi campioni e delle nostre allenatrici che, nonostante le difficoltà dell’anno, con passione ed impegno non hanno mai smesso di credere nei propri sogni, la ciliegina sulla torta sono i meravigliosi risultati per i nostri atleti impegnati a Spinea alla fase conclusiva del Trofeo MSP Italia, che ci hanno permesso di accedere ad un risultato complessivo finale, prestigiosissimo! "
I risultati in dettaglio:
Emily 1^ Classificata
Agata 1^ Classificata
Giulia D 1^ Classificata
Matilde 2^ Classificata
Elena C 3^ Classificata
Emma 5^ Classificata
Giulia R 6^ Classificata
Sofia 1^ Classificata
Diana 2^ Classificata
Anche l'amministrazione del Comune di Dolo, si congratula per i risultati raggiunti, tramite le parole dell'assessore allo Sport Cristina Nardo: " Il risultato complessivo, è una giusta valorizzazione del lavoro svolto dal Pattinaggio Artistico Dolo, in tutti questi anni. Siamo di fronte ad una società che si impegna a 360° gradi per garantire l'attività sportiva a molti giovani e giovanissimi atleti, con la massima qualità umana e tecnica".