Non poteva essere altrimenti, continuano le soddisfazioni per lo sport dolese e novembre non è stato da meno.
Grandi risultati, per la SSD Riviera Nuoto che il 13 e 14 novembre, ha portato ben 16 atleti, impegnati nel 25° International Swimmeeting di Bolzano, in diverse specialità: 50 e 100 metri di ogni stile più i 100 metri misti e le staffette 4x50 stile e 4x50 mista.
E nella gara regina del nuoto, i 100 stile libero, Scarpa Mattia trionfa con 49"09, precedendo il compagno di squadra Carraro Giovanni, secondo classificato con 49"64 .
Dal 30 novembre al 2 Dicembre 2, inoltre i due atleti , sono stati impegnati nel Campionato Italiano Assoluto a Riccione, con Giovanni che ha affrontato i 50, 100, e 200 stile libero, mentre Mattia i 100 stile libero e 200 dorso.
Giulia Carraro, con la società CALCIO PADOVA FEMMINILE, ha ottenuto la medaglia d'argento, alla Fase Finale Nazionale del Torneo Nazionale UNDER 12 Femminile organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico che si è svolto a Roma dal 27 al 28 novembre. Un grande traguardo raggiunto per la nostra campionessa.
Campioni d'Italia ginnastica artistica a squadre, allievi Gold, FGI: Riccardo Pelizzaro di Sambruson già vice campione d'Italia di ginnastica a corpo libero è diventato anche campione italiano a squadre per la categoria con la società Corpo Libero di Padova.
Cristina Nardo, assessore allo Sport del Comune di Dolo " Dolo, si conferma fucina di talenti, grazie anche alla qualità della proposta sportiva, multidisciplinare del territorio. Il grande lavoro delle società e dei tecnici, viene premiato da questi importanti risultati".