Dopo i brillanti risultati ottenuti al Trofeo Nazionale Le Tre Venezie" ACSI dello scorso weekend, le atlete del Pattinaggio Artistico di Dolo, fanno il bottino di medaglie e regalano grandissime emozioni, con i gruppi Avanzato e Cristallo, alla 4^ FASE del campionato MSP 2021 svoltosi a Correzzola, Sabato 17 e Domenica 18 Aprile.
Tre ori, tre argenti, tre bronzi e due piazzamenti di rilievo, hanno permesso alla società dolese di aggiudicarsi il primo posto nella classifica società:
Gianina 1^classificata
Emily 1^classificata
Sofia 1^classificata
Elena 2^classificata
Sara 2^classificata
Anna 2^classificata
Diana 3^classificata
Giulia 3^classificata
Carla 3^classificata
Agata 5^classificata
Syria 6^classificata
Risultati ottenuti, grazie non solo alla determinazione di queste fantastiche atlete, ma anche per la competenza ed impegno costante delle allenatrici Chiara Colpo e Giada Parma.
I complimenti a società, atlete e tecnici da parte dell'Amministrazione Comunale e del Sindaco pro tempore, Gianluigi Naletto : " Nonostante questo periodo complicato, il Pattinaggio Artistico di Dolo, ha saputo, tra mille difficoltà, raggiungere risultati ragguardevoli. Segno di organizzazione, costanza e sacrificio, nel pieno rispetto delle regole. Una bella pagina di sport che ci dà speranza per il futuro".
Lo Staff Dolympics si unisce ai complimenti meritatissimi.