Si è svolta ieri la presentazione ufficiale della prima squadra dell'FC Dolo 1909, nel corso di una serata di grande forza ed entusiasmo, all'insegna dei festeggiamenti per l'ottima annata trascorsa e dei migliori auspici per la prossima. Obiettivo minimo mantenimento della categoria e il sogno del grande salto in Eccellenza!
Oltre ai dirigenti e ai tecnici, erano presenti tutti i giocatori e i tecnici e referenti delle squadre giovanili.
Il vicesindaco di Dolo con delega allo sport Gianluigi Naletto "Dopo la meravigliosa stagione trascorsa, con la vittoria del campionato di prima categoria, conoscendo la capacità dei dirigenti e vedendo l'entusiasmo che si respira in società, sono convinto che il Calcio Dolo ci porterà grandi soddisfazioni, seppur in un contesto più difficile di una categoria superiore" - continua Naletto "vero che l'obbiettivo minimo è il mantenimento di categoria, ma sognare si può e magari i nostri granata possono riservarci grandi sorprese".
"Da parte nostra come amministrazione, grazie anche all'importante intervento sull'impianto, daremo uno stadio rinnovato, che darà ulteriore prestigio e forza a questa società che ha fatto la storia del calcio della riviera in ben 111 anni di attività".
Ci uniamo come Staff di Dolympics in questa nuova avventura, sperando di poter scrivere ulteriori pagine di storia del FC Calcio Dolo 1909.
Un grande in bocca al lupo a tutti!
Nella foto: i Dirigenti e il vicesindaco di Dolo con delega allo sport Gianluigi Naletto.