Stadio Walter Martire
Viale dello Sport 8 - Dolo
L’impianto sportivo “W. Martire”, di proprietà comunale, è una struttura sportiva che dispone di un campo da calcio principale con manto erboso omologato dalla FIGC, un campo secondario per gli allenamenti e un impianto di atletica di categoria “B” omologato dalla FIDAL.
L’impianto è prioritariamente fruito dalla “SSD Dolo1909 Pianiga” e dalla “ASD Atletica Riviera del Brenta” per lo svolgimento delle proprie attività e manifestazioni sportive, secondo la programmazione di massima fatta annualmente.
Piscina Comunale Riviera Nuoto
Viale dello Sport - Dolo
Impianto completo di piscine coperte (olimpionica e per acqua gym) e palestra, gestito da oltre 40 anni dalla SSD Riviera Nuoto.
All'esterno si trova l'area del parco acquatico, aperto in estate.
Il parco comprende 1 Piscina Olimpionica, 1 piscina Baby con idroscivolo, geyser e idromassaggio, area bar e ristorazione, giochi per bambini e adulti, campo da beach volley e calcio a 5, un ampio prato attrezzato ed un'area dedicata al relax.
Dojo Accademia Fu Dou Shin
Piazza Marzabotto 18 - Dolo
Il Dojo è considerato punto di riferimento, nella Riviera del Brenta, fin dal 1985, nella diffusione delle arti marziali perseguendo lo studio, la cultura e la tradizione delle stesse.
Dotato di ampio parcheggio, nella stessa piazza, il Dojo si contraddistingue per la luminosità dei locali e per l'accessibilità, essendo al piano terra.
Dotato di spogliatoi, maschili e femminili, può contenere un centinaio di persone di cui una sessantina nel tatami centrale.
Tennis Club Dolo
Viale dello Sport
Struttura gestita da oltre 40 anni dal Tennis Club di Dolo che comprende cinque campi da tennis in terra rossa e
tre campi in terra rossa coperti tutto l'anno. Disponibili Club house e giardino estivo
Palasport Stefano Baldan
Viale dello Sport - Dolo
Palazzetto dello Sport, con campo polifunzionale per pallavolo, basket e calcio a 5.
Utilizzato anche, grazie alla sua copertura per gare di pattinaggio e di ginnastica artistica e arti marziali, grazie al suo complessivo volume di campo di m. 38 x 18,50 a cui si possono aggiungere m. 2,40 di fascia esterna pre-tribuna.
Dotato di 4 spogliatoi di buone dimensioni più uno spogliatoio arbitri confortevole, sala riscaldamento atleti 8 x 4,5 e infermeria. Capienza spettatori: 500 persone c.a.
Parcheggio esterno grande (2 park) che possono contenere circa 500 vetture.
Palestra Distretto Scolastico Dolo
Via G.B. Velluti - Dolo
Struttura omologata Coni per ospitare match del campionato di B e C Gold di basket, di pallavolo e pallamano. Dotata di tribunetta con 200 posti a sedere. È poi composta da 4 spogliatoi per gli atleti, due per arbitri, una infermeria e uffici.
La palestra copre una superficie totale di circa 2mila metri quadrati. L’ampiezza della struttura interna è di 1376 metri quadrati. Il blocco spogliatoi squadre e arbitri e i servizi annessi, compreso quello per disabili, ha una metratura di 576 metri quadrati. L’accesso per l’utilizzo extrascolastico avviene da una strada esterna al Distretto scolastico che porta direttamente alla palestra.
Palestra Istituto Scolastico Lazzari - Musatti
Via Frasio (ingresso Via G.B Velluti)
Storica palestra, in cui vengono principalmente svolte, a livello extrascolastico, le attività del Basket Dolphins.
La palestra è dotata di tribuna con capienza di 400 persone e tre spogliatoi principali e uno arbitri, e servizi accessori. Presente anche una piccola palestra per riscaldamento atleti.
Pista Pattinaggio
Via Torre - Dolo
Situata all'interno del parco di Via Torre, fronte Ospedale e sapientemente gestita dal Pattinaggio Artistico di Dolo, nel periodo invernale gode anche di copertura con pallone pressostatico riscaldato.
Ingresso principale da Via Torre, ma per entrare, si può varcare anche un piccolo ponte pedonale da Via Pasteur.
Polo Nautico Dolo
Via Rizzo 73 - Dolo
Centro polivalente per attività legate agli sport acquatici e al salvamento in acque fluviali, nel riqualificato Ex Macello.
Disponibili anche kayak e canoe per svolgere attività. Info point turistico del Naviglio del Brenta.