Comune di Dolo - Ufficio Sport e Asilo Nido
Contatto
- Ruolo:
- Assessore allo Sport - Cristina Nardo
- Indirizzo
- Sede dell'ufficio: Barchessa di Villa Concina, in via Comunetto n. 5 - primo piano
- Dolo
- VE
- 30031
- Telefono
- +39 041 5121994
- Sito
- https://www.comune.dolo.ve.it/
Altre informazioni
- Altre informazioni
-
Orario di apertura al pubblico:
LUNEDì MARTEDì MERCOLEDì GIOVEDì VENERDì 9:00 / 12:00 CHIUSO 9:00 / 12:00 9:00 / 12:00 9:00 / 12:00
Telefono: diretto 041.5121994 VECCHIATO Serena (centralino 041.5121911)
E - mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (generale - istituzionale presso l'Ufficio Protocollo)
Posta elettronica certificata (P.E.C.):Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (generale - istituzionale presso l'Ufficio Protocollo)
Personale: VECCHIATO Serena -Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Responsabile del Settore: MORELLI Ilaria -
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Assessore di riferimento: NARDO Cristina -
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Si ricorda che le richieste:
- per accedere agli impianti sportivi comunali;
- di concessione di patrocinio;
- di concessione di spazi di proprietà dell'Amministrazione;
- di concessione di un contributo economico per iniziative e attività organizzate da associazioni;
- per iscriversi all'albo comunale delle associazioni;
Verranno prese in considerazione solo se i soggetti richiedenti useranno i canali istituzionali tramite lo sportello telematico del Comune di Dolo da cui si accede dal nostro sito https://www.comune.dolo.ve.it/it/.
Nel caso in cui non riusciste ad accedere tramite la vostra SPID o con CIE potrete scaricare i moduli in formato pdf e inviarli a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.