Bottino da record, con 11 ori, 5 argenti, 4 bronzi e 1 Super oro per essere arrivati primi tra le 23 società partecipanti, per il Pattinaggio Artistico di Dolo, in questo weekend da ricordare del 13 e 14 aprile, presso il Palazzetto dello Sport di Dolo.
La 4^ fase del Campionato MSP 2019, memorial "R.D. Bettinelli", ha sancito ancora una volta la superiorità della nostra compagine di casa.
La società, inoltre, si è distinta per l'ottima accoglienza e per la logistica che ha messo ha suo agio i numerosi atleti delle società partecipanti, ben 463, che hanno dato vita a 210 esibizioni.
Importante anche la cornice di pubblico che ha sostenuto incessantemente le nostre allieve ed applaudito sportivamente tutte le esibizioni delle partecipanti in gara.
Grande soddisfazione per il Vice Sindaco di Dolo Gianluigi Naletto, per i risultati e l'organizzazione dell'evento che ha dato alla comunità Dolo, la possibilità di accogliere con grande professionalità e qualità di servizi, le numerose atlete ed atleti, le famiglie e i tecnici accompagnatori delle squadre partecipanti.
Anche la redazione di Dolympics si unisce a tutti
Ad maiora!