L’ASD Tennis Club Dolo ospiterà, a partire da Domenica 22 maggio, i grandi nomi del Tennis Veneto, per il Torneo open Maschile “Trofeo Studio Menin”.
Ricchissimo il tabellone di seconda categoria (2.0) che vede tra i protagonisti tennisti classificati ATP come Matteo Viola e Alessandro Ragazzi teste di serie 1 e 2 del torneo, Mario Radic (2.4) e molti atleti di altissimo livello protagonisti indiscussi della stagione fra i quali Tommaso Dal Santo (2.2), Matteo Marfia (2.3) e numerosi altri atleti di categoria 2.4 pronti a contendersi il titolo.
Un tabellone a 40 giocatori che si svilupperà con incontri quotidiani dal pomeriggio alla sera e si concluderà sabato prossimo con le finali. In un momento storico come questo in cui il tennis italiano è protagonista sul palcoscenico italiano, offrire un Torneo di alto livello in una realtà piccola come quella dolese è un grande orgoglio per il Direttivo del circolo, per il direttore di gara e per i Giudici arbitri della manifestazione Alessandra Gislon, Andrea Spolaore.
Per il presidente del Tennis Club Dolo Mario Pigato <<è una grandissima occasione per i soci e per i ragazzi di assistere ai match e conoscere giovani promettenti tennisti e professionisti che hanno in comune il sogno di calpestare i campi più prestigiosi del mondo>>.
Soddisfazione anche da parte del sindaco di Dolo Gianluigi Naletto e dall’assessore allo sport Cristina Nardo <<per il livello atletico del torneo organizzato dal club dolese, che ci onora e al quale va il nostro convinto plauso, esempio di valori sportivi ed umani per i nostri ragazzi>>.
L’ingresso gratuito e ormai pienamente consentito darà accesso ad incontri che si preannunciano spettacolari.