Carlotta Pra, ormai non ci stupisce più.
La plurimedagliata campionessa, incrementa il suo palmares. con il prestigioso titolo mondiale Master WAKO -65 p, nei campionati che si stanno svolgendo a Jesolo e che termineranno Domenica 24.
Carlotta ha preso alla lettera il claim della manifestazione "fight like a lion", sbaragliando tutte le concorrenti e regalando alla compagine italiana, un meritato alloro.
Subito sono arrivati alla pluricampionessa dolese i complimenti del Sindaco Gianluigi Naletto, che ha testimoniato l'affetto e la stima di Dolo alla Sua Concittadina. "Carlotta si riconferma un esempio di forza e audacia, insieme a gentilezza e generativita'. Impegno e forza di volontà fanno il resto, rendendo Carlotta davvero un modello di donna straordinaria nel suo vivere la vita fino in fondo. Bravissima!"
Anche il neo assessore allo Sport, Cristina Nardo, si unisce ai doverosi complimenti . " Grazie a Carlotta, ho già la mia prima soddisfazione sportiva ed è ancora più coinvolgente, essendo una vittoria di una donna, forte e coraggiosa. Sono sicura che Carlotta si regalerà e ci regalerà, tantissime altre emozioni".
Diego Baldan, Fiduciario locale del CONI: " Sono orgoglioso per la vittoria di Carlotta, che ritengo una grandissima atleta e una bravissima persona, che resta di grande esempio per tutti coloro che si approcciano allo sport, soprattutto per le nuove generazioni. I risultati di Carlotta, sono frutto di grande sacrificio e qualità della preparazione tecnica ed atletica. Quindi un plauso va anche allo staff tecnico che la segue".