I portacolori della società sportiva Riviera Nuoto di Dolo, sono tornati, dai Campionati Italiani di categoria, svoltisi a Roma, dal 4 al 7 agosto, con risultati di tutto rispetto :
✅Giovanni Carraro:secondo classificato nei 100 stile e nono classificato nei 100 delfino
✅Mattia Scarpa : 100 stile dodicesimo classificato e 100 dorso nono classificato
✅Tommaso Coccato :100 delfino settimo classificato e 50 delfino undicesimo classificato .
Nonostante la stagione un po’ particolare i nostri atleti dolesi, sono riusciti a confermare le loro prestazioni.
Il Sindaco pro tempore di Dolo Gianluigi Naletto: "siamo orgogliosi degli ottimi risultati raggiunti dagli atleti della nostra Riviera Nuoto. Sacrificio, impegno e passione testimoniano le belle e promettenti storie dei nostri giovani nuotatori. Bravi: Dolo vi ringrazia e vi accompagna a diventare dei grandi campioni."
Si aggiunge ai complimenti anche Diego Baldan, Fiduciario CONI territoriale: " I risultati ottenuti dagli atleti della Rivera Nuoto, sono molto più significativi di quello che si possa pensare. Bisogna tenere conto che questi atleti si sono scontrati con atleti di altre realtà che godono di mezzi e finanziamenti superiori, come ad esempio i Gruppi Sportivi Militari e Corpi dello Stato. Quindi un ulteriore plauso ai tecnici e ai dirigenti della Riviera Nuoto, che permettono, con molti sacrifici, a questi ragazzi, di accedere alle finali italiane e di giocarsi le proprie carte, senza paura. Bravi!"