Buone notizie per il Calcio Dolo. La Lega Nazionale Dilettanti, da Roma, ha reso noti i verdetti della stagione 2019/2020, stabilendo che FC Dolo 1909 - dopo aver vinto il girone di prima categoria - torna in Promozione.
Commenta l'Assessore allo Sport e Vicesindaco Gianluigi Naletto: ' Vivissime congratulazioni a una società che è da sempre una colonna portante del tessuto sportivo e agonistico del territorio. Il risultato ottenuto - pur con le difficoltà e la problematiche dovute all'emergenza sanitaria in corso - ci riempie di soddisfazione, sentimento che ci unisce, in questo momento, a tutto lo staff, tecnico e direttivo del Calcio Dolo, presidente Moreno Volpe in testa'.
'L'augurio di tutta l'Amministrazione' - aggiunge il Sindaco Alberto Polo - è che la prossima stagione possa disputarsi al meglio, restituendo ai nostri concittadini l'entusiasmo che da tanti anni, grazie alla passione sempre profusa, ci accomunano ai calciatori e a tutto il personale e ai volontari che per la squadra e con la squadra lavorano'.
Soddisfazione e auguri sportivi anche da parte di tutto lo staff Dolympics.