Si è concluso nel migliore dei modi, il Campionato Nazionale MSP 2019, per i colori del Pattinaggio Artistico Dolo.
I risultati ottenuti, nelle diverse tappe svolte, dalle nostre atlete dolesi, hanno portato un meritatissimo primo posto di squadra e sancito il titolo di Campione Nazionale MSP per la stagione 2019.
Nelle tappe di Novara, Treviso, San Vendemiano, Dolo, Mestre e Sedico, una pioggia di medaglie sono state appese al collo delle nostre bravissime pattinatrici.
Nelle diverse categorie Agonismo, Diamante e Cristallo, previste dal regolamento dell'Ente di Promozione Sportiva, il Pattinaggio Artistico di Dolo può vantare ben 37 ori, 19 argenti e 10 bronzi, oltre agli altri piazzamenti.
Presidente e direttivo si congratulano con tutti gli atleti ma soprattutto con le allenatrici che con impegno e passione seguono e crescono i piccoli ma grandi Campioni dolesi!
Il Vicesindaco ed assessore allo Sport , Gianluigi Naletto "Complimenti vivissimi al Pattinaggio Artistico Dolo, per il prestigioso risultato ottenuto, grazie alla passione e all'impegno costante che dirigenza, tecnici, quotidianamente, nell'attività svolta ed orientata alla crescita dei ragazzi "
Anche lo staff Dolympics, si unisce alla gioiosa soddisfazione del Pattinaggio Artistico di Dolo. Bravissimi!