Per alcune realtà sportive e del tempo libero, l'attività è già ripresa e, per questo, il vice sindaco e assessore allo sport Gianluigi Naletto ha convocato un incontro con tutti i dirigenti delle associazioni per fare il punto sulla situazione e condividere una programmazione comune.
L'appuntamento è per giovedì 5 settembre alle ore 20.45 nel municipio comunale, per "un incontro di metodo e contenuti-commenta Naletto- libero ed aperto a tutti coloro desiderosi di fare qualcosa per se stessi e per gli altri".
"La qualità del vivere a Dolo -spiega il vice sindaco- dipende anche dal nostro protagonismo, che attraverso lo sport diventa collante sociale, capacità di mettersi in gioco, dimostrando le proprie capacità e testimoniando un ruolo e un posto nella società".
Durante la serata, oltre agli indirizzi e alle proposte comunali nell'ambito sportivo, saranno illustrate le novità riguardanti la prossima edizione della Family Run, il progetto metropolitano 6SPORT ed alcuni importanti aggiornamenti normativi in materia ludica, sportiva e di eventi pubblici. All'incontro parteciperanno i fiduciari Coni del territorio ed alcuni esperti di alta formazione delle associazioni dilettantistiche.