In dono al Vicesindaco la maglia autografata dei campioni.
Avviata una partnership tra il Comune, il main sponsor Studio 3A e la società di pallacanestro in carrozzina, unica realtà veneta in serie A.
Anche la Città di Dolo “adotta” e diventa tifosa della Studio3A Millennium Basket. Mercoledì 7 agosto 2019 il dott. Ermes Trovò, Presidente di Studio3A-Valore S.p.A., main sponsor della società di pallacanestro in carrozzina neo promossa in serie A, ha consegnato al vicesindaco del Comune rivierasco, con delega allo Sport, Gianluigi Naletto, la maglietta incorniciata della prima squadra con tutte le firme dei cestisti protagonisti della perentoria vittoria (17 vittorie su altrettanti match tra regular season e final four) dell’ultimo campionato di serie B.
L’iniziativa si inserisce in un più ampio programma di promozione della società del Padova Millennium Basket in tutta la regione, considerato anche il fatto che, pur avendo sede a Piombino Dese, nel Padovano, i suoi atleti arrivano anche dalle province vicine e che si tratta dell’unica realtà che rappresenterà il Veneto nel prossimo campionato di serie A di questo avvincente sport: programma che il dott. Ermes Trovò ha voluto iniziare proprio da Dolo, da dove è partita l’avventura e la scalata della sua azienda, anche per riaffermare lo stretto legame che unisce Studio3A alla Riviera del Brenta e ora anche al PMB.
Gianluigi Naletto, che aveva già conosciuto questo nobile sodalizio sportivo in occasione della prima edizione di “Festa & Solidarietà” promossa il 17 aprile a Dolo da Studio3A-Valore S.p.A. per raccogliere fondi per una casa famiglia del luogo, ha dato la massima disponibilità da parte dell’Amministrazione comunale per condividere e sostenere anche in loco i progetti della società di BIC e si sta già lavorando per una presentazione ufficiale della prima squadra e della formazione giovanile delle Iene, neo campione d’Italia, in vista dell’avvio della nuova stagione agonistica, con annessa festa per il ventennale dalla fondazione.
fonte: Studio 3A Valore S.p.A.