Grandi risultati, per la nostra A.S.D. Pattinaggio Artistico Inline San Marco, nella competizione internazionale di pattinaggio artistico inline Open De France e facente parte del circuito internazionale WIFSA.
La gara si è svolta a Tolosa, il 13 e 14 aprile e l'Inline San Marco vi ha preso parte con 4 atleti che hanno ottenuto ben tre ori e un sesto posto.
Oro per Aurora Dabalà nella categoria Advanced Novice Elite, Oro per Marta Gargano nella categoria Junior Elite e Oro per Antonio Panfili nella categoria Senior Men Elite.
Sesto posto per Chiara Morabito, alla sua prima esperienza all'estero, nella categoria Novice B Silver.
Ottima prova per tutti gli atleti dell'Inline San Marco che hanno dominato entrambi i segmenti di gara (short e free) nelle categorie della massima divisione.
Lo stesso weekend è arrivato anche il bronzo di Giulia Corà al campionato italiano di pattinaggio di figura su ghiaccio divisione interregionale.
Giulia ha poi vinto l'oro sabato 20 nella competizione Sudtirol Ice Cup distaccando di ben sei punti la seconda classificata ed ottenendo, unica nella sua categoria, gli elementi per passare in divisione elite il prossimo anno.
Tanti successi che dimostrano l'abilità degli atleti allenati da Roberta e Antonio Panfili di vincere sulle rotelle così come sul ghiaccio.